A segnalare l’irregolarità del portale è l’Ivass con una nota. Il portale richiama in home page i brand di Uniqa, Aviva, Groupama e Zurich.
Polizze temporanee da uno a 120 giorni per assicurare auto, moto, autocarri, auto d’epoca, moto d’epoca, camper, camion, microbar, quad, mezzi agricoli, macchine operatrici, rimorchi e dune buggy. È quanto propone il sito www.marelliassicurazioni.com, che distribuisce polizze assicurative in modo irregolare, richiamando in home page i brand di Uniqa, Aviva, Groupama e Zurich. Lo ha segnalato l’Ivass attraverso una nota.
Il sito internet, infatti, presenta indirizzi (viale Ferdinando di Savoia 2 a Milano) e recapiti (telefono 039-9300913, whatsapp 347-7442043, e-mail marelliassicurazioni@gmail.com e info.reclamisinistri@gmail.com) non appartenenti a intermediari assicurativi iscritti nel Rui.
L’Ivass raccomanda di adottare le opportune cautele nella valutazione di offerte assicurative via internet o telefono (anche via whatsapp), soprattutto se di durata temporanea. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA