giovedì 02 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ROADSHOW 2019 DI DAS: DOMANI SESTA TAPPA

La compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale sta incontrando gli agenti per presentare i numeri del 2018 e le strategie future.  

Roberto Grasso durante una delle tappe del roadshow 2019 di Das

Domani è in programma la sesta tappa del roadshow 2019 di Das, compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale. Dopo gli incontri con gli agenti che si sono svolti a Verona (7 maggio), Bologna (5 giugno), Firenze (6 giugno), Milano (18 giugno) e Torino (19 giugno), domani 21 giugno è la volta di Preganziol (Treviso). Il roadshow riprenderà poi a settembre; la compagnia conta di incontrare, complessivamente, circa 500 agenti.

Nel corso del roadshow si parla dei risultati di Das nel 2018, delle novità introdotte nel primo semestre di quest’anno (nuovo prodotto Das alla guida business e nuovi strumenti a supporto degli intermediari), di quanto sarà messo in campo nei prossimi mesi (innovazioni in ambito digital) e della strategia da adottare nel prossimo triennio.

Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di Das, presenta inoltre i dati di dettaglio di una indagine da cui emerge che il 75% degli agenti assicurativi italiani ritiene che il ramo della tutela legale crescerà fino a oltre il 10% nei prossimi due anni, grazie alla crescente domanda di protezione di imprenditori e professionisti. La ricerca è stata condotta intervistando oltre 300 agenti assicurativi. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA