martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ARAG: GLI INCONTRI DI “STAGIONALIZZAZIONE!” SUPERANO IL GIRO DI BOA

Settimana di formazione per gli intermediari, questa che si è chiusa, per la compagnia specializzata nella tutela legale. E non è finita.
 
Un momento di uno degli incontri di formazione di StagionalizzAzione di Arag

Gli incontri di formazione di StagionalizzAzione! organizzati da Arag Se Italia, la compagnia specializzata nella tutela legale, per gli agenti e i loro collaboratori, hanno da poco superato il giro di boa.

Questa settimana hanno fatto tappa a Varese (presso Malpensa) martedì scorso, Montichiari (Brescia) mercoledì scorso, Verona e Bologna ieri. Si proseguirà con Noventa di Piave (Venezia) il prossimo 25 giugno e Milano il giorno dopo.

Gli incontri di StagionalizzAzione! (Arag stima di incontrare complessivamente circa 400 persone) fanno parte del catalogo corsi di Arag FormAzione! per la rete di intermediari della compagnia (che prevede numerose tipologie di corsi per agenti, broker, dipendenti e collaboratori sia presso la sede di Verona della compagnia, sia sul territorio). Si tratta di appuntamenti formativi che Arag organizza in primavera e in autunno di ogni anno, per aggiornare su nuovi prodotti (in questa sessione il focus è sui prodotti Circolazione protetta e Famiglia protetta), novità rilevanti che impattano sulla rete e iniziative a supporto della vendita. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA