Si intitola “Tutto questo per me” e sarà trasmessa per tutto il mese di giugno.
Per tutto il mese di giugno Reale Mutua è presente sui canali Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery Media/Nove con una nuova campagna pubblicitaria intitolata Tutto questo per me.
Lo spot (sono stati pianificati formati a 30 secondi e 15 secondi sulle principali emittenti televisive e Tv satellitari/on demand, formati specifici sui media digitali e una declinazione social della campagna) racconta in tono «ironico» che «essere un assicurato Reale Mutua equivale a essere sempre trattati da “numero Uno”». E lo fa «con un crescendo di scene iperboliche» in cui un uomo comune si ritrova a essere improvvisamente noto e riconosciuto per effetto della firma di una polizza Reale Mutua in un’agenzia.
L’intento, spiega la compagnia, «è raccontare qualcosa in cui Reale Mutua crede profondamente, la centralità dei suoi assicurati e degli agenti, colonna portante della compagnia, con un tono positivo, ottimista, e un approccio diverso da quello che ci si aspetterebbe da una compagnia di assicurazioni. Il nuovo assicurato è il vero protagonista dello spot, che omaggia con il cameo finale il testimonial Gigi Buffon cui è affidata la battuta chiave del film».
Il claim della campagna è Assicurati oggi un domani da numero Uno, con un Agente Reale Mutua. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA