mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SOTTOSCRITTA UNA PARTNERSHIP AON – NAUTOR’S SWAN

Il broker offrirà agli armatori degli yacht Swan la consulenza per l’individuazione dei principali rischi a cui sono sottoposte le imbarcazioni e le soluzioni assicurative per mitigare e coprire i rischi individuati come più probabili e più dannosi.   

Mettere a disposizione degli armatori degli yacht Swan la consulenza di Aon per l’individuazione dei principali rischi a cui sono sottoposte le imbarcazioni e le soluzioni assicurative per mitigare e coprire i rischi individuati come più probabili e più dannosi. È questo l’obiettivo della partnership stretta fra Nautor’s Swan, azienda specializzata nel mondo della costruzione di barche a vela, e la società di brokeraggio assicurativo che peraltro vanta una divisione dedicata alla nautica basata ad Ancona.

Aon garantirà inoltre un servizio di assistenza agli armatori h24, 365 giorni all’anno, avvalendosi anche della consulenza di periti specializzati. Le coperture delle polizze sono relative al verificarsi di una moltitudine di incidenti, tra i quali quelli in corso di navigazione/regate, durante la giacenza in acqua e a terra, da urto, collisione, incaglio, affondamento, incendio/rapine, terremoti/fulmini/calamità naturali, atti dolosi o vandalici/furti, difetti occulti, assistenza e salvataggio/rimozione del relitto. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA