Il prossimo 31 dicembre scade il termine per sottoscrivere la polizza individuale di Rc professionale degli agenti.
Il Sindacato nazionale agenti ricorda ai propri iscritti che mancano pochi giorni (la scadenza è fissata il prossimo 31 dicembre) per il rinnovo della polizza individuale di responsabilità civile professionale degli agenti di assicurazione, obbligatoria per legge.
Ai soci Sna sono riservate particolari condizioni grazie alla convenzione con Cgpa Europe, giunta al suo secondo anno di vita. Come ha sottolineato Snas srl, società di servizi del sindacato, quella con Cgpa Europe è l’unica convenzione Sna per la copertura della Rc professionale degli agenti di assicurazione.
«Per dare permanenza di copertura agli assicurati (anche quelli non iscritti al sindacato), Cgpa Europe Sa e Snas srl hanno adottato opportune clausole normative che garantiscono tale continuità, senza rischi di scoperture per il passato e con la possibilità di versare il premio entro la fine del mese di gennaio 2015», si legge in una nota dello Sna. È possibile chiedere una quotazione in “secondo rischio” e “personalizzare la polizza” con specifiche richieste. I soci Sna possono beneficiare della riduzione del premio di tariffa e avranno anche la possibilità di suddividere in 5 o 10 rate mensili il pagamento del loro premio annuale utilizzando le convenzioni in atto con Agos Ducato o Fiditalia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











