La società di mediazione del credito del gruppo Mol integrerà la gamma dei prodotti di mutuo, distribuiti dalla propria rete, con l’offerta di soluzioni assicurative del broker a protezione dei propri clienti.
Asfalia Prime Broker, broker assicurativo indipendente con sede legale a Saronno (Varese) e specializzato in soluzioni assicurative del ramo vita e danni per la clientela privata e corporate, ha siglato una partnership con Money360, società di mediazione del credito del gruppo Mutui Online che opera con agenti sul territorio.
In particolare, attraverso questo accordo con Asfalia Prime Broker, Money360 integrerà la gamma dei prodotti di mutuo, distribuiti dalla propria rete, con l’offerta di soluzioni assicurative a protezione dei propri clienti, come quelle a tutela del rischio di premorienza o della perdita dell’impiego e, soprattutto, a protezione del fabbricato e/o del contenuto dell’abitazione.
I consulenti di Money360 gestiranno dalla fase di preventivazione all’emissione della polizza attraverso la piattaforma multi compagnia e multi prodotto, creata e sviluppata da Asfalia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











