La società ha acquisito una quota di partecipazione della start up Charlie24 Italia srl, il nuovo servizio di assistenza sviluppato dalla holding Alecta Sàrl.
Blue Assistance, società di Reale Group, ha acquisito una quota di partecipazione della start up Charlie24 Italia srl, il nuovo servizio di assistenza stradale sviluppato dalla holding Alecta Sàrl.
Charlie24, si legge in una nota, «è una piattaforma web che permette ai conducenti di richiedere assistenza stradale immediata da professionisti locali a un prezzo chiaro e preventivato, il tutto tramite il proprio smartphone, senza necessità di scaricare App o registrarsi ad alcun sito».
Grazie alla sua interfaccia, Il conducente «è sempre informato in anticipo sui tempi stimati di arrivo e sa esattamente quando aspettarsi il suo charlie ‐ carro attrezzi».
Charlie24 è stata lanciata nel 2016 in Belgio e Lussemburgo da un team di professionisti che hanno, complessivamente, più di 30 anni di esperienza nel settore dei prodotti telematici e dei servizi di assistenza e soccorso stradale per società attive nel mercato europeo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA