All’ordine del giorno c’è la presentazione della proposta relativa al nuovo mandato degli agenti di Generali Italia e conseguenti valutazioni politiche. L’appuntamento è per il 1° aprile a Bologna.
Il tema è delicatissimo perché riguarda il nuovo mandato degli agenti di Generali Italia. Così il consiglio direttivo del Gruppo agenti Generali Italia (quello storico, presieduto da Vincenzo Cirasola), ha deciso di convocare un’assemblea congressuale straordinaria che ha come ordine del giorno, appunto, la presentazione della proposta relativa al nuovo mandato degli agenti di Generali Italia e conseguenti valutazioni politiche.
«Sarà un momento di confronto fondamentale per i 1.300 agenti associati, che raccolgono oltre il 50% dei premi di Generali Italia», si legge in una nota. «L’obiettivo è quello di informare e confrontarsi con gli associati sul nuovo mandato di Generali Italia, nella più totale trasparenza».
La rappresentanza agenziale ha diffuso la notizia della convocazione proprio in queste ultime ore. Si tratta del primo congresso straordinario dopo 22 anni. L’evento è in programma il prossimo 1° aprile (durerà una sola giornata) a Bologna presso Fico – Eataly World di via Paolo Canali 8.
Il programma indicativo prevede l’apertura dell’assemblea con la verifica poteri alle ore 10, l’inizio dei lavori fissato per le ore 10,30, l’intervento dei partner per le collaborazioni orizzontali (A con A) Aig Advisors srl e Coface e la presentazione del nuovo mandato degli agenti di Generali Italia. I lavori termineranno attorno alle ore 17,30.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA