La nota dell’agenzia di sottoscrizione italiana: «Provvederemo ad aggiornare i possessori di fideiussioni Elite Insurance Company Limited nel corso delle prossime settimane».
Elite Insurance Company Limited «continuerà a gestire e liquidare i sinistri relativi ai contratti sottoscritti». È quanto ha sottolineato oggi, attraverso una nota, Olimpia Agency, agenzia di sottoscrizione italiana specializzata nel ramo cauzioni e rischi tecnologici, che ha collaborato con la compagnia straniera.
Olimpia Agency ha precisato che provvederà «ad aggiornare i possessori di fideiussioni Elite Insurance Company Limited nel corso delle prossime settimane» e che «i nostri uffici restano a disposizione per chiarire ogni ulteriore dubbio a riguardo».
La nota è stata diffusa a seguito del comunicato dell’Ivass circa il provvedimento dell’autorità di vigilanza di Gibilterra, Gibraltar Financial Services Commission, di revoca dell’autorizzazione a esercitare l’attività assicurativa a Elite Insurance Company Limited e di apertura della procedura di liquidazione della stessa.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA