Tre gli incontri previsti per gli intermediari. Oggi è stata la volta di Torino. Mercoledì si va a Bologna e giovedì a Verona. Ecco quali temi saranno trattati.
Settimana di workshop per Roland Italia, compagnia specializzata nella tutela legale, che da oggi e fino a giovedì 21 ha organizzato tre incontri con gli intermediari assicurativi nell’ambito del Workshop di primavera 2019.
In questi minuti si sta concludendo l’incontro di Torino. La compagnia replicherà a Bologna mercoledì 20 febbraio (dalle ore 14 alle ore 18) e giovedì 21 febbraio a Verona (stesso orario).
Gli argomenti trattati sono questi: Idd (dopo la recente entrata in vigore della direttiva europea la compagnia esamina gli obblighi e gli adempimenti degli operatori del settore alla luce delle disposizioni degli organi di controllo), normativa antiriciclaggio e applicazione dell’Iva (quali novità per le imprese a seguito dello sviluppo legislativo e della giurisprudenza recente), legge Gelli/Bianco (quali sono le conseguenze al livello giurisprudenziale), bilancio dell’applicazione del D.Lgs. 81/2008 a 10 anni dalla sua introduzione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA