«È un ulteriore passo avanti che ci aiuterà nella valorizzazione della professione dei risk e insurance manager e delle loro competenze», ha commentato il presidente Alessandro De Felice.
Importante riconoscimento per l’Anra, l’Associazione nazionale dei risk manager e responsabili assicurazioni aziendali. Venerdì scorso, infatti, il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso noto ufficialmente di averla inserita tra le associazioni professionali riconosciute secondo l’articolo 2 della Legge n.4 del 14 gennaio 2013, poiché in possesso di tutti i requisiti.
«Si tratta di un riconoscimento fondamentale per Anra, che attesta e conferma la qualità delle attività svolte negli ultimi anni», ha commentato Alessandro De Felice, presidente dell’associazione, «ed è un ulteriore passo avanti che ci aiuterà nella valorizzazione della professione dei risk e insurance manager e delle loro competenze». In qualità di associazione professionale, Anra potrà infatti rilasciare un attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA