sabato 09 Maggio 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SHELTIA: DOMANI LA CONVENTION 2019 A ROMA

La società di brokeraggio guidata dal ceo Alberto Maria Maturi fa il punto della situazione a quattro anni dalla nascita.  

Saranno circa 200 i collaboratori provenienti da tutta Italia che parteciperanno alla convention 2019 organizzata da Sheltia, società di brokeraggio fondata e guidata dal chief executive officer Alberto Maria Maturi.

L’evento, che è in programma domani a Roma presso l’Holiday Inn Parco de’  Medici, rappresenta l’occasione per fare il punto della situazione a quattro anni dall’avvio della società e per definire le linee guida per il 2019. Il punto centrale, spiega Sheltia, «rimane la consulenza che vede al centro i bisogni della clientela, in un mercato che registra ancora una importante sottoassicurazione nella protezione sia delle famiglie, sia delle piccole imprese».

Fra i partecipanti in qualità di relatori, oltre al top management della società, saranno presenti anche alcuni gestori che daranno la propria visione, fra l’altro, sull’andamento dei mercati finanziari.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA