I clienti dell’azienda fornitrice di luce e gas potranno usufruire della tutela legale della compagnia per eventuali contenziosi legati all’abitazione o all’immobile commerciale su cui è attivo il contratto di fornitura.
Rimborso delle spese di giustizia e degli onorari degli avvocati per le controversie legate all’abitazione privata o all’immobile commerciale in cui si svolge l’attività lavorativa. E’ il servizio che Europe Energy (fornitore di luce e gas) omaggia ai propri clienti grazie all’accordo stretto nelle scorse settimane con Das, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale.
In particolare, i clienti di Europe Energy potranno usufruire della tutela legale di Das per eventuali contenziosi legati all’abitazione o all’immobile commerciale su cui è attivo il contratto di fornitura, per esempio per danni subiti all’immobile o per resistere a ingiuste pretese risarcitorie da parte di terzi, nonché in caso di procedimenti penali, a carico dei componenti del nucleo familiare. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA