giovedì 23 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DAS: FANCEL E GENTILI APPRODANO NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il primo ha assunto la carica di vicepresidente al posto di Manlio Lostuzzi. Il secondo ha preso il posto di Bruno Scaroni in qualità di membro.  

Giancarlo FancelIl consiglio di amministrazione di Das, compagnia specializzata nella tutela legale controllata dal gruppo Generali, che si è riunito lo scorso 28 novembre sotto la presidenza di Andrea Mencattini, ha nominato Giancarlo Fancel (nella foto) nuovo vicepresidente del consiglio di amministrazione in sostituzione di Manlio Lostuzzi. Il consiglio ha inoltre deliberato la nomina a consigliere d’amministrazione di Stefano Gentili in sostituzione di Bruno Scaroni.

Fancel, 53 anni, attualmente ricopre il ruolo di chief financial officer di Generali Italia. Dopo una esperienza nella revisione contabile è entrato nel 1999 nel gruppo Generali come responsabile della revisione interna, ricoprendo vari incarichi fino a diventare responsabile del controllo di gestione di gruppo. Dal 2007 al 2014 ha assunto il ruolo di vice direttore generale e chief financial officer di Banca Generali.

Per quanto riguarda la carriera professionale di Gentili, clicca QUI. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA