Anche Centro K ha deciso di unirsi alla società di brokeraggio con sede legale a Bolzano e sedi operative a Milano, Biella, Verona, Treviso Bologna e Padova.
La famiglia Wide Group si allarga. Anche Centro K ha deciso di unirsi alla società di brokeraggio con sede legale a Bolzano e sedi operative a Milano, Biella, Verona, Treviso Bologna e Padova. Centro K srl è un broker con sede a Brescia, i cui responsabili dell’attività di intermediazione sono Luca Gobbi e Ferdinando Pradella.
Al termine dell’operazione, che si concluderà nel prossimo mese di marzo, Centro K farà parte a tutti gli effetti della società Wide Group, che rimarrà unica responsabile per le attività di intermediazione assicurativa.
Con questo nuovo ingresso, Wide Group (che nei primi giorni dello scorso mese di dicembre ha annunciato di avere ottenuto la certificazione di qualità Iso 9001:2015 per l’attività di erogazione di servizi e consulenze in ambito assicurativo) continua il piano di crescita e di sviluppo, attraverso l’integrazione di diverse realtà assicurative, l’acquisizione di nuove specializzazioni e la condivisione di standard nella qualità e nei servizi offerti. Un percorso di crescita destinato a proseguire anche nel 2019, con il team M&A impegnato a lavorare su nuove operazioni di aggregazione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA