Dall’intesa nasce un servizio di prenotazione visite dedicato.
Accedere a una vasta gamma di visite e altri accertamenti sanitari presso le principali strutture sanitarie della città di Milano, usufruendo di tariffe agevolate e tempi di prenotazione gestiti attraverso un canale preferenziale e dedicato. È l’obiettivo di Salute4You, il servizio di prenotazione esclusivo dedicato all’utente-paziente nato dalla partnership fra LloydsFarmacia (Gruppo Admenta Italia) e Aon Hewitt, società del gruppo Aon specializzata in Italia nella gestione di reti sanitarie.
La lista di visite possibili comprende quella cardiologica, dietologica, fisioterapica, fisiatrica, ginecologica, dermatologica, nutrizionistica, oculistica, ortopedica, pneumologica. In alcune strutture sono inoltre disponibili anche i servizi mirati di check up: donna (under e over 45) e uomo (under e over 65).
Basterà recarsi in una delle LloydsFarmacie in cui il servizio è stato attivato e fare la propria richiesta, senza la necessità di presentare alcuna prescrizione medica. Il Farmacista Lloyds, verificherà, attraverso un portale web dedicato, le disponibilità delle strutture e a seconda della scelta del paziente effettuerà la prenotazione. Il paziente procederà contestualmente al pagamento della prestazione alla Farmacia, ritirando il documento che attesta l’avvenuta prenotazione oltre a firmare tutta la documentazione relativa alla privacy. Eventuali disdette della prenotazione andranno comunicate entro 48 ore dalla prenotazione della prestazione specialistica tramite contatto diretto con la Farmacia (sia telefonicamente che recandosi fisicamente in Farmacia). Modifiche alla prenotazione potranno essere gestite, sempre entro 48 ore dalla prenotazione della prestazione specialistica, attraverso un contatto diretto con la struttura sanitaria. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA