venerdì 03 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER AFI ESCA

È incentrata sul messaggio “#Davveroimportante” e invita le persone «a riflettere sull’importanza di dotarsi di una copertura assicurativa per proteggere tutto ciò che hanno di più caro». 

 

Afi Esca, compagnia assicurativa specializzata nella personal protection, ha lancia la sua nuova campagna pubblicitaria “#Davveroimportante”: un messaggio «tanto semplice quanto incisivo, che invita le persone a riflettere sull’importanza di dotarsi di una copertura assicurativa per proteggere tutto ciò che hanno di più caro», spiega la compagnia in una nota.

Iniziata con un tram sponsorizzato in giro per le principali vie di Milano (foto sopra), la campagna rispecchia la mission aziendale della compagnia: «diffondere in Italia la “cultura assicurativa legata alle polizze sulla vita”, invitando le persone a focalizzarsi sulle cose che sono davvero imprescindibili nel loro quotidiano: la vita, la famiglia, i figli, la salute ma anche la casa ed il lavoro, convincendole a proteggerle nel modo più corretto e consapevole per poter evitare, o comunque limitare, delle possibili conseguenze negative».

La campagna pubblicitaria proseguirà sui canali social della compagnia (soprattutto Facebook e YouTube) con iniziative, video e pubblicazioni. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA