Agente a Roma, prende il posto di Mauro Franchi. Vertici profondamente rinnovati.

Gli agenti Groupama Italia (A.G.It.) cambiano manico. Il nuovo presidente è infatti Angelo Mangano, classe 1962, agente a Roma, che succede a Mauro Franchi, alla guida della rappresentanza agenziale da novembre del 2014. È il responso dell’ultimo congresso elettivo che si è tenuto alla fine della settimana scorsa a Palazzo di Varignana, Castel San Pietro (Bologna). Un avvicendamento, questo, tutt’altro che scontato, almeno alla vigilia.
Scongiurata l’ipotesi di presentare due liste (quella appunto di Mangano e quella della gestione uscente), alla fine si è deciso per un’unica proposizione, che ha portato comunque a un ribaltone.
Questa la composizione dei nuovi vertici della rappresentanza agenziale: Mangano, come detto è il presidente, e sarà coadiuvato dal vice presidente Massimo Annesi (faceva parte del precedente comitato di presidenza come componente). Il coordinatore dell’ufficio di presidenza è Dino Grotti (nuovo).
Gli altri componenti sono Laura Puppato (nuova), Francesco Cabrini (era coordinatore della presidenza uscente), Edoardo Franchella (nuovo), Francesco Landolfi (nuovo), Giuseppe Pastorello (nuovo) e Simone Soldato (nuovo).
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











