Dal 25 al 28 ottobre prossimi è in programma il nono congresso nazionale che si svolgerà a Castel San Pietro Terme (Bologna).
Gli agenti iscritti ad Agit (Agenti Groupama Italia) sono chiamati questo fine settimana a eleggere i vertici dell’associazione. Dal 25 al 28 ottobre, infatti, la rappresentanza agenziale si riunirà a Palazzo di Varignana (nella foto), in via Ca’ Masino 611 a Castel San Pietro Terme (Bologna) per il nono congresso nazionale che, quest’anno, è elettivo. Mauro Franchi, presidente uscente, secondo quanto risulta a Tuttointermediari.it, dovrebbe ricandidarsi.
Come consuetudine di questi ultimi anni l’assemblea verrà anticipata da un evento di apertura che, a partire dalle 12 di giovedì, vedrà concentrata l’associazione sull’approfondimento delle nuove regole e modifiche normative introdotte dal Gdpr e dall’Idd, e sulle conseguenti possibilità e opportunità da cogliere per la distribuzione.
Il congresso vero e proprio si aprirà alle ore 17 sempre di giovedì. La presentazione delle liste, le votazioni e la proclamazione degli eletti sono fissate per venerdì pomeriggio. Il management di Groupama Assicurazioni interverrà sabato.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











