La nuova funzionalità consente di concludere l’acquisto della polizza Rc auto inserendo soltanto due dati.
Montepaschi di Siena compie un passo avanti nel settore della bancassicurazione e offre ai propri clienti la possibilità di fare un preventivo e procedere all’acquisto dell’assicurazione auto Guidare Protetti (la soluzione Rc auto ideata da Axa-Mps per i clienti del gruppo Montepaschi) sul sito internet di Banca Mps, attraverso la piattaforma on line e mobile PasKey Internet Banking.
Per comporre e personalizzare la polizza basta inserire targa e data di nascita e scegliere le garanzie più rispondenti alle proprie esigenze, potendole selezionare all’interno di un elenco in cui per ciascuna garanzia è indicato il prezzo corrispondente. L’utente può salvare il preventivo (prezzo bloccato per 12 mesi), richiedere eventualmente il frazionamento semestrale del premio, acquistare la polizza e stampare il contratto per la circolazione del veicolo e il contrassegno provvisorio.
È prevista comunque la possibilità, dopo aver eseguito il preventivo, di perfezionare l’acquisto al telefono oppure in filiale, invece che on line. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA










