Agli incontri sul territorio partecipano anche gli intermediari di Uniqa. Dieci, in tutto, le tappe.
È scattato oggi, da Catania (nella foto), il giro d’Italia 2018 organizzato da Italiana Assicurazioni (Reale Group) per incontrare la rete agenziale sul territorio. Il giro d’Italia si snoderà lungo 10 tappe e vedrà la compagnia, insieme a Uniqa, affrontare i numerosi temi definiti «importanti e decisivi» che andranno a caratterizzare questo fine 2018. Sarà una buona occasione per fare il punto con tutti gli attori coinvolti nella costruzione della nuova Italiana Assicurazioni.
In questa ottica saranno più di 1.300 gli intermediari delle due compagnie (Italiana e Uniqa), che incontreranno la direzione di Italiana e quella di Uniqa, in particolare il direttore generale Roberto Laganà e il direttore centrale commerciale Luca Colombano.
La prima tappa, dunque, si è svolta oggi presso l’hotel Santa Tecla di Acireale (Catania). Per l’occasione erano presenti oltre un centinaio tra intermediari di Uniqa e di Italiana. I temi sul tappeto sono stati tanti, dal nuovo accordo alla nuova organizzazione territoriale e non solo.
Ecco il calendario con le altre tappe: 12 ottobre a Napoli, 25 ottobre a Firenze, 26 ottobre a Bologna, 29 ottobre a Roma, 30 ottobre a Cagliari, 5 novembre a Milano, 8 novembre a Udine, 15 novembre a Milano e 22 novembre a Torino.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











