13 settembre 2018 19:48

SEDGWICK LERCARI SRL: EFFETTIVO IL CAMBIO DI DENOMINAZIONE SOCIALE


Via libera dall’assemblea dei soci di Cunningham Lindsey Lercari.

Da Cunningham Lindsey Lercari srl a Sedgwick Lercari srl. Adesso il cambio di denominazione sociale è effettivo. L’operazione di acquisizione di Cunningham Lindsey e delle sue società sussidiarie  da parte di Sedgwick era stata annunciata alla fine dell’anno scorso.

Il nuovo gruppo mondiale specializzato nella gestione tecnologica dei rischi, per il mondo assicurativo e non solo, impiegherà 21.000 professionisti in più di 60 paesi del mondo.

In questi mesi è stato sviluppato il processo di integrazione e rebranding in Sedgwick di Cunnigham Lindsey e delle società sussidiarie di entrambi i gruppi, con unificazione e integrazione dell’offerta di servizi alla clientela in ogni parte del mondo.

In questo contesto Lercari srl e Cunningham Lindsey Europe Bv hanno reso noto che lo scorso 7 settembre  l’assemblea dei soci della società Cunningham Lindsey Lercari ha  approvato in sede straordinaria la modifica della denominazione sociale da Cunningham Lindsey Lercari S.r.l. in Sedgwick Lercari S.r.l. Partita Iva, sede fiscale, sede operativa, indirizzi e-mail e domini restano invariati. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA