12 settembre 2018 19:10

PRODOTTI PENSIONISTICI INDIVIDUALI PANEUROPEI: L’ANIA ORGANIZZA UN CONVEGNO


È in programma il prossimo 19 settembre a Milano.Ecco il programma dei lavori.  

La nuova previdenza integrativa e la sfida dei Pepp (acronimo inglese che sta per prodotti pensionistici individuali paneuropei, ndr). È il titolo di un convegno organizzato dall’Ania in programma mercoledì prossimo 19 settembre presso l’auditorium Allianz di piazza Tre Torri 3 (nella foto) a Milano (ingresso hall alta).

Dopo l’introduzione, a partire dalle ore 10, di Maria Bianca Farina, presidente dell’Ania, il programma dei lavori prevede una tavola rotonda a cui prenderanno parte la stessa Farina, Mario Padula, presidente della Covip, Fausto Parente, executive director di Eiopa e Riccardo Cesari, consigliere dell’Ivass.

Dopo la pausa caffè ci sarò spazio per un altro dibattito che vedrà in qualità di partecipanti Giacomo Campora, amministratore delegato e direttore generale di Allianz spa, Giancarlo Bosser, chief life & employee benefits officer di Generali Italia, Andrea Lesca, responsabile relazioni reti e welfare aziendale di Intesa Sanpaolo Vita e Fabio Galli, direttore generale di Assogestioni. La conclusione dei lavori è fissata per le ore 12,30. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA