sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL FONDO PENSIONE AGENTI TENDE LA MANO AD ANAPA

Iniziativa del presidente Francesco Libutti che ha invitato i delegati dell’assemblea del Fondo pensione agenti eletti nella lista “Insieme per il cambiamento” a un incontro con il Cda dello stesso Fondo, in programma il prossimo 19 settembre.

  

La sede del Fondo pensione agenti a Roma.

Instaurare una «corretta e serena» comunicazione con Anapa Rete ImpresAgenzia. È questo l’obiettivo dell’iniziativa lanciata da Francesco Libutti, presidente del Fonage, che in questo modo intende aprirsi all’associazione di categoria degli agenti guidata da Vincenzo Cirasola, che spesso ha criticato il modo con il quale è stato ed è gestito il Fondo.

In particolare, Libutti ha deciso di invitare i delegati dell’assemblea del Fondo pensione agenti eletti nella lista Insieme per il cambiamento a un incontro con il consiglio di amministrazione dello stesso Fondo, in programma il prossimo 19 settembre alle ore 12.

Secondo quanto si legge in una nota, l’invito da parte degli amministratori è stato deciso «in quanto non vi è alcuna volontà da parte degli stessi di omettere chiarimenti sull’attività e sui risultati del Fondo dando, al contrario, la totale disponibilità al dialogo qualora i delegati ritengano che vi siano ulteriori questioni da chiarire, oltre quelle già affrontate nel corso dell’ultima riunione dell’assemblea dei delegati». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA