8 agosto 2018 9:43

NOBIS FILO DIRETTO E FCA BANK SIGLANO UN NUOVO ACCORDO


Chi sottoscriverà una polizza furto e incendio distribuita dalla banca, in occasione dell’acquisto di un’auto Fca e brand correlati o di un veicolo usato di altre marche, potrà beneficiare dei prodotti “Franchigia rimborsata” e “Bonus Riacquisto”.

 

Nobis Filo diretto Assicurazioni ha annunciato, nei giorni scorsi, una nuova intesa con Fca Bank, la banca dedicata agli automobilisti che nasce dalla joint venture tra Fca Italy, controllata da Fiat Chrysler Automobiles, e Crédit Agricole Consumer Finance.

Chi sottoscriverà una polizza furto & incendio distribuita da Fca Bank, in occasione dell’acquisto di un’auto Fca e brand correlati o di un veicolo usato di altre marche, potrà beneficiare del prodotto assicurativo Franchigia rimborsata, offerta ai clienti Fca Bank.

Si tratta di una copertura che annulla tutte le franchigie e gli scoperti previsti dalla polizza furto e incendio a cui è abbinata, garantendo al possessore della vettura un risarcimento completo nel caso in cui il valore del danno superi quello della franchigia.

Il cliente, inoltre, può contare su Bonus Riacquisto, che permette, in caso di furto totale o distruzione dell’auto, di sostituirla con una identica riacquistandola, senza nessuno esborso, presso lo stesso venditore. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA