19 luglio 2018 20:58

AMISSIMA ASSICURAZIONI COMPLETA LA DIREZIONE TECNICA DANNI CON L’INGRESSO DI IVAN FRIGERIO


Arriva da Sara Assicurazioni e ha assunto il ruolo di direttore tecnico non auto. In precedenza Oscar Foti era stato nominato direttore tecnico auto.
 

Dopo l’innesto di Oscar Foti, che ha assunto la responsabilità della direzione tecnica auto, Amissima Assicurazioni ha annunciato l’ingresso di Ivan Frigerio (nella foto) che è andato a ricoprire il ruolo di direttore tecnico non auto.

Frigerio arriva da Sara Assicurazioni, dove era direttore tecnico rami elementari, broker e gare enti pubblici. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di responsabilità crescenti nei rami assuntivi danni presso alcuni gruppi assicurativi tra cui Ras ed Ergo.

Intanto Amissima ha da pochi giorni inaugurato un tour dedicato alla rete agenziale, che sta interessando 9 città italiane (Padova, Bologna, Milano, Genova, Roma, Bari, Napoli, Catania e Alghero) e che, nella seconda parte di luglio, sta portando il management della compagnia e in particolare i nuovi direttori tecnici, all’immediato contatto con la rete.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA