13 luglio 2018 13:05

MAURIZIO BALLABIO: ADDIO A EUROP ASSISTANCE ITALIA DOPO 18 ANNI DI MILITANZA


Ricopriva l’incarico di head of insurance, brokers & corporate della compagnia e di responsabile della intermediazione assicurativa di Europ Assistance Trade.
 

Maurizio Ballabio (nella foto) non è più head of insurance, brokers & corporate e responsabile della intermediazione assicurativa di Europ Assistance Italia e lascia la compagnia dopo 18 anni di militanza. È quanto comunicato dalla stessa compagnia del gruppo Generali in una nota.

Ballabio, classe 1956, è approdato in Europe Assistance nel maggio del 2000 proveniente da una esperienza maturata presso Iama Consulting dove era senior consultant.

In Europ Assistance ha ricoperto gli incarichi di direttore mercato finanziario, direttore centrale mercato finanziario e assicurativo, direttore operazioni strategiche e affari istituzionali, head of auto motive, insurance, retail & brokers. Da luglio 2016 era head of insurance, global brokers & corporate e responsabile intermediazione assicurativa di Europ Assistance Trade, società iscritta alla sezione A del Rui.

Secondo quanto comunicato da Europ Assistance, Ballabio ha lasciato la compagnia «per intraprendere nuove sfide professionali». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA