10 luglio 2018 15:26

ANCHE CHIMICI E FISICI POSSONO ADERIRE AL PROGRAMMA “PARCELLASICURA”


Accordo fra Area Professionisti, di cui Aec è partner assicurativo, e la Federazione nazionale degli ordini dei chimici e dei fisici.
  

Nuova opportunità di business per il gruppo Aec che, da qualche settimana, ha messo a disposizione degli iscritti all’albo professionale dei chimici e dei fisici i suoi servizi e la polizza ParcellaSicura® a condizioni economiche pressoché dimezzate.

Tutto questo è possibile grazie al protocollo di intesa che la Federazione nazionale degli ordini dei chimici e dei fisici (l’ente pubblico non economico che rappresenta a livello italiano tutti i chimici e fisici professionisti sanitari) ha sottoscritto con Area Professionisti, associazione senza scopo di lucro che svolge la propria attività col l’obiettivo di divulgare e diffondere i principi etici e deontologici di autonomi e liberi professionisti, di cui Aec Wholesale Group è partner assicurativo.

ParcellaSicura® è una polizza credito che assicura le parcelle dei professionisti dal rischio di insolvenza o ritardato pagamento. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA