domenica 01 Febbraio 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ARAG SE ITALIA: ISTITUITO UN CLUB ESCLUSIVO DEDICATO AI MIGLIORI AGENTI

Ogni anno, a partire dal 2018, saranno 25 le agenzie che entreranno nella Top Line Arag. Ecco come si accede.    

Si chiama Top Line Arag ed è l’esclusivo club istituito da Arag Se e dedicato ai migliori agenti della compagnia specializzata nella tutela legale. Con questa iniziativa, ha spiegato Roberto Anesin, direttore intermediari e business assicurativo digitale di Arag Italia, «abbiamo voluto identificare la “prima linea” dei nostri agenti, coloro i quali ci rappresentano al meglio e che vorremmo siano di riferimento per tutti i loro colleghi con il nostro mandato: vogliamo dare un riconoscimento alle agenzie che da anni hanno fatto propria la nostra filosofia, contribuendo costantemente al nostro risultato, e alle nuove agenzie che fin da subito hanno dimostrato di credere nello stile e nei prodotti Arag, dando subito un forte impulso alla nostra crescita profittevole».

L’appartenenza al club (Arag coinvolgerà 25 agenzie ogni anno, di cui 20 con mandato superiore ai 3 anni e 5 con mandato inferiore a 3 anni) consente l’accesso ad alcune iniziative supplementari rispetto a quanto la compagnia già fa per tutti gli intermediari.

Come si entra a far parte del club? La compagnia terrà conto di criteri oggettivi e soggettivi e la validazione definitiva degli aderenti verrà comunque effettuata a discrezione della direzione generale. Si guarderà, fra le alte cose, ad alcuni parametri come i premi lordi contabilizzati e il primo margine di contribuzione.

Per il 2019 la compagnia sta pensando di organizzare un evento dedicato a tutti gli aderenti al club e, per alcuni di loro, verrà definito un contributo marketing per iniziative digitali. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA