La società di brokeraggio si è trasferita da viale Liegi a via Ennio Quirino Visconti. Dall’inizio dell’anno aperti anche quattro nuovi uffici in Sardegna, Lombardia e Lazio.
Sheltia, società di brokeraggio fondata e guidata dal ceo Alberto Maria Maturi, ha cambiato l’indirizzo della sede legale (e anche sede operativa) di Roma, trasferendo gli uffici da viale Liegi a via Ennio Quirino Visconti 103 (quartiere Prati).
Sheltia è presente sul territorio italiano attraverso le sedi di Cagliari, Cisano Bergamasco (Bergamo), Darfo Boario Terme (Brescia), Iglesias (Sud Sardegna), Milano, Olbia, Pavia, Pescara, Roma e Sassari.
Dall’inizio del 2018 la società di brokeraggio ha aperto altre quattro nuove sedi: a Nuoro (via Giovanni Nonnis 13, guidata dal team manager Alessandro Zedda), a Sabaudia, in provincia di Latina (via del Parco Nazionale 10, team manager Carla Clemente), a Valledoria, in provincia di Sassari (via Caprera 7, team nanager Adriana Dettori) e a Brescia (via Orzinuovi 73, branch manager Andrea Zagari). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA