La rappresentanza agenziale guidata dal presidente Massimo Binini farà il punto delle proprie attività da domani a venerdì 22 giugno.
Gli iscritti all’Associazione Gruppo agenti Itas, quello storico, si ritrovano domani e venerdì 22 giugno a Mantova per celebrare il 67esimo congresso.
L’appuntamento è per le ore 14 di domani presso il Mamu, Mantova multicentre (nella foto) di largo Pradella 1/b appunto, nella città lombarda. I lavori termineranno alle ore 18 di venerdì.
La rappresentanza agenziale presieduta da Massimo Binini avrà la possibilità di fare il punto sulle attività del gruppo, sui temi aperti con la mandante e sulle nuove normative che andranno a impattare sull’attività di intermediazione. I vertici della compagnia (un mese e mezzo fa il board ha confermato Fabrizio Lorenz nel ruolo di presidente, Giuseppe Consoli in qualità di vicepresidente vicario, Gerhart Gostner vicepresidente, mentre a Raffaele Agrusti è il nuovo amministratore delegato mantenendo il ruolo di direttore generale) interverranno nel pomeriggio di venerdì.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA