sabato 20 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

BENE ASSICURAZIONI LANCIA IL SUO WORKSHOP SU CYBER RISK E WELFARE AZIENDALE

Quattro incontri fra il 26 e il 27 giugno prossimi nei quali la compagnia spiegherà agli intermediari assicurativi le caratteristiche dei nuovi prodotti.  

Bene Assicurazioni presenta ai propri intermediari assicurativi le sue nuove polizze Cyber risk e Bene business welfare. Lo farà nel corso di un workshop professionale, costituito da quattro eventi organizzati i prossimi 26 e 27 giugno. Sarà una anteprima, nell’ambito della quale la compagnia spiegherà alla rete le caratteristiche delle nuove soluzioni.

Nel dettaglio, la compagnia incontrerà gli intermediari il 26 giugno a Coccaglio, comune in provincia di Brescia (dalle ore 10 alle ore 13 presso l’Hotel Touring in via Vittorio Emanuele II 40, nella foto la sala congressi) e a Fidenza, comune in provincia di Parma (dalle ore 16 alle ore 19 presso il Fidenza Business Center, in via San Michele Campagna 19) e il 27 giugno a Serralunga d’Alba, comune in provincia di Cuneo (dalle ore 10 alle ore 13 presso la Tenuta Fontanafredda, in via Alba 15) e a Stresa, comune in provincia Verbano Cusio Ossola (dalle ore 16 alle ore 19 presso il Grand Hotel Bristol, in corso Umberto I 73). Gli interessati posso accreditarsi direttamente andando sul sito istituzionale della compagnia. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA