14 giugno 2018 11:25

UN NUOVO INGRESSO IN CHUBB


Camilla Santicoli è stata nominata environmental risk engineer della compagnia per l’Europa continentale. Ecco di cosa si occuperà.

Camilla Santicoli (nella foto) è stata nominata environmental risk engineer di Chubb per l’Europa continentale. La nomina rientra nel piano di investimento varato dalla compagnia «per rafforzare i servizi di ingegneria nel campo del rischio ambientale e per sostenere la costante crescita di questa linea di business in Europa continentale».

Santicoli, in particolare, avrà il compito di supportare a livello tecnico i team di sottoscrizione e di gestione dei sinistri; si interfaccerà con i clienti, gli intermediari e gli altri business partner di Chubb. Avrà base lavorativa a Milano e riporterà a Nicolas Givelet, technical underwriting manager, environmental risk per l’Europa continentale.

Laureata in ingegneria ambientale presso il Politecnico di Milano, Santicoli ha svolto un master in scienze dell’ingegneria ambientale a Zurigo presso Eth – Swiss federal institute of technology. Ha inoltre lavorato per tre anni presso Csd Engineering, società svizzera di consulenza ambientale. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA