mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AGENTI AL CENTRO DELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI SARA

Si chiama #NONLOSAPEVO e valorizza «il ruolo e la competenza» degli intermediari della compagnia.

 

Una nuova campagna pubblicitaria che «valorizza il ruolo e la competenza» degli agenti di Sara Assicurazioni. Si chiama #NONLOSAPEVO e trae spunto dalla considerazione  che, spiega la compagnia, viviamo in «un paese sotto assicurato perché poco consapevole di cosa si possa effettivamente tutelare con una polizza e della valenza sociale dei prodotti assicurativi».

Gli agenti (fra questi Anna Rita Antonietti, Eleonora Baglivo, Michele Dall’Igna, Giada Bonifacio, Nicola Ricci, Gianni Pietranera) hanno partecipato fattivamente alla campagna, prestando la loro immagine; un modo per dimostrare come, «con la consulenza di un esperto sia possibile trasformare i tanti #NONLOSAPEVO in consapevolezza e cultura assicurativa».

La campagna, declinata su stampa quotidiana e periodica, web e canali social, sarà on air sino a fine luglio. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA