Sono stati scelti per guidare l’area nord – ovest, la più rilevante per masse e consulenti. Subentrano ad Antonio Peccati, ora responsabile del progetto Wealth Protection.

Silvio Migliori e Giuseppe Ghisleni sono stati nominati area manager dell’area nord-ovest di Allianz Bank Financial Advisors, la banca italiana del gruppo Allianz. Si tratta della regione che, per la banca, risulta essere la «più consistente a livello commerciale per masse gestite e numero di consulenti finanziari».
Migliori e Ghisleni succedono ad Antonio Peccati, che ha ricoperto la carica di area manager dal 2000 fino al 30 aprile scorso quando gli è stata affidata la guida del progetto Wealth Protection

Migliori è entrato in Allianz Bank nel 1995 e, dal 1990, ha ricoperto il ruolo di manager. Partito da Rho, la sua attività si estesa successivamente a Legnano e a Varese e negli ultimi anni è approdato a Milano arrivando a coprire completamente l’area nord-ovest della Lombardia.
Ghisleni, 57 anni, è in Allianz Bank dal 1989, lavorando da sempre nel team di Peccati; è stato manager dal 2000, guidando un distretto in Lombardia che comprende i territori di Monza, Lecco, Como e Bergamo. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA