Il convegno è organizzato da Le Fonti e si svolgerà a Milano presso Palazzo Mezzanotte. Si parlerà delle nuove sfide del settore assicurativo: dalla Idd all’insurtech, dal cyber risk al welfare aziendale. Ecco il programma dei lavori e come partecipare all’evento.
Torna il tradizionale appuntamento organizzato da Le Fonti (media company e centro di ricerca indipendente nel business internazionale, la finanza, la tecnologia e i mercati globali, con centri editoriali a Londra, Milano, New York, Singapore, Dubai e Hong Kong) dedicato al settore assicurativo. Il New Insurance Day, quest’anno, è in programma il prossimo 7 giugno a Milano presso Palazzo Mezzanotte (piazza degli Affari), dalle ore 8,45 alle ore 13.
Tre le tavole rotonde previste, moderate da Angela Maria Scullica (nella foto), direttore delle testate economiche Le Fonti, e da Alessia Liparoti, giornalista di Le Fonti Tv: “Idd: l’impatto sui modelli di business e di distribuzione”, “Insurtech e cyber risk: l’evoluzione della digital transformation” e “La nuova frontiera del welfare aziendale: strategie, servizi e prodotti”.
Ai dibattiti parteciperanno, tra gli altri, Enea Dallaglio, amministratore delegato di Innovation Team, Claudio Cacciamani, docente presso l’Università di Parma, Maria Luisa Cavina, responsabile del servizio vigilanza intermediari dell’Ivass, Gianluca De Cobelli, amministratore delegato di Yolo, Alessandro De Felice, presidente di Anra, Claudio Demozzi, presidente di Sna, Antonio Di Salvo, country manager di Affinion Italia, Luca Franzi de Luca, presidente di Aiba, Massimo Michaud, presidente del Cineas, Davide Nicolao, presidente di Anagina e Luigi Viganotti, presidente di Acb.
Ci sarà spazio anche per un intervento di Alberto Coviello, head of product and marketing di Affinion Italia, sul tema Cyber Risk: Il consumatore è al sicuro? Come trasformare il rischio in opportunità.
Per visionare in modo più dettagliato il programma dell’evento e per iscriversi clicca QUI. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA