lunedì 20 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ARAG: AL VIA IL ROADSHOW FORMAZIONE RIVOLTO AGLI AGENTI

Dopo l’esordio di ieri in Lombardia, nei prossimi giorni sono in programma altri cinque incontri. Tema centrale: la legge sull’omicidio stradale a due anni dall’entrata in vigore.
 

Ieri, con la tappa di Malpensa, ha avuto inizio il roadshow dei convegni di formazione di Arag, compagnia specializzata nella tutela legale, rivolto ai propri agenti.

Le tappe, in tutto, sono sei. Dopo quella di ieri sono infatti previsti gli incontri di Cavaion Veronese, in provincia di Verona (il prossimo 22 maggio), Noventa di Piave, in provincia di Venezia (23 maggio), Firenze (24 maggio), Milano (30 maggio) e Lecco (13 giugno).

Si parlerà della legge 41/2016 sull’omicidio stradale e lesioni personali stradali, a due anni dalla sua entrata in vigore. Interverrà Luigi Altamura, comandante della Polizia Municipale di Verona, che presenterà i primi dati statistici, dopo due anni di operatività della legge, «con particolare riferimento alle lesioni stradali causate dalle infrazioni che si sono rivelate essere le più diffuse, con conseguenze pesanti sugli automobilisti», ha sottolineato Arag. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA