martedì 30 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CF ASSICURAZIONI SOTTOSCRIVE UN ACCORDO CON LA BCC DI FLUMERI

L’istituto di credito con sede legale ad Avellino potrà vendere i prodotti della compagnia legati al risparmio, alla tutela della casa e del reddito, alla salute e al welfare.

 

Da sinistra, Michele Cristiano, amministratore delegato di Cf Assicurazioni, e Maria Rosaria Di Paola, presidente della Bcc di Flumeri

Dopo la partnership con Banca Monte Pruno, Cf Assicurazioni insiste e sigla un accordo di distribuzione con un altro istituto di credito campano. Stavolta l’intesa è stata sottoscritta con la Bcc di Flumeri, che conta 16 filiali nella provincia di Avellino.

In particolare, i soci e i correntisti della banca potranno accedere ai prodotti assicurativi della compagnia del gruppo Tecnocasa, legati al risparmio, alla tutela della casa e del reddito, alla salute e al welfare.

Anche in questo caso la partnership distributiva è resa possibile grazie alla collaborazione con la società di brokeraggio GB Intermediazioni assicurative srl (con sede legale a Salerno) e l’agenzia assicurativa Assisud sas. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA