Il presidente sarà ancora Violetta De Luca, dirigente della Banca d’Italia distaccata presso l’Ivass. Ecco chi sono gli altri componenti per la prova di idoneità.
L’Ivass ha comunicato i nomi di chi costituirà la commissione di esame della prova di idoneità per l’iscrizione nel Registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi, Ruir (sessione 2017) indetta con provvedimento n. 65 del 12 dicembre 2017.
La commissione sarà composta dal presidente Violetta De Luca, dirigente della Banca d’Italia distaccata presso Ivass, Massimo Francescangeli, dirigente Ivass, Marcello Morvillo, dirigente Ivass (supplente), Antonella Altomonte, funzionario Ivass; Anna Rita Ballanti, funzionario Ivass; Marika Toniolo, funzionario Ivass (supplente), Pietro Masi, docente di diritto commerciale presso l’Università di Roma Tor Vergata, Concetta Brescia Morra, professore associato di diritto dell’economia presso il dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre; Nicoletta Ciocca, professore associato di diritto commerciale presso il dipartimento di Management e Diritto dell’Università di Roma Tor Vergata (supplente).
Le funzioni di segreteria saranno svolte da Vittoria De Santis e da Francesco Sollecito, dipendenti Ivass. Ai componenti della commissione non dipendenti dell’Ivass sarà riconosciuto un gettone di presenza di 200 euro lordi a seduta. Agli stessi componenti sarà riconosciuto il rimborso delle spese di trasporto sostenute. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA