Appuntamento il prossimo 28 aprile a Verona (in seconda convocazione). C’è attesa per l’approvazione del nuovo statuto sociale.
Ancora poche ore e per il gruppo Cattolica Assicurazioni sarà assemblea straordinaria e ordinaria dei soci. L’appuntamento è per il 28 aprile alle ore 9 (27 aprile in prima convocazione) presso il Cattolica Center di via Germania 33 a Verona.
C’è attesa soprattutto perché i soci sono chiamati, fra le altre cose, ad approvare il nuovo statuto sociale, anche in relazione all’adozione del modello monistico di amministrazione e controllo. Questo è il primo punto dell’ordine del giorno per quel che concerne la parte straordinaria dell’assemblea. Il secondo punto è l’approvazione di norme statutarie finali e transitorie.
La parte ordinaria, invece prevede sei punti: approvazione del bilancio dell’esercizio 2017 e della relazione che lo accompagna, con conseguenti e correlate deliberazioni; determinazioni relative alle politiche di remunerazione, in conformità alle disposizioni normative e statutarie; piani di compensi basati su strumenti finanziari; autorizzazione all’acquisto e all’alienazione di azioni proprie ai sensi di legge; nomina di un componente del consiglio di amministrazione; nomina del collegio sindacale, del suo presidente e determinazione dei relativi compensi. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA