lunedì 13 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ROLAND E LA FORMAZIONE: A MAGGIO DUE EVENTI A FIRENZE E NAPOLI

La sessione estiva per l’aggiornamento professionale degli intermediari assicurativi prevede due workshop il 15 e il 22. Ecco di cosa si parlerà.  

Roland Italia, compagnia specializzata nella tutela legale, ha reso noti i prossimi appuntamenti per quanto riguarda la sessione estiva dei suoi Workshop formativi per gli intermediari assicurativi. Gli incontri (in programma dalle ore 14 alle ore 18) avranno luogo il 15 maggio a Firenze (presso Starhotels Michelangelo, in viale Fratelli Rosselli 2) e il 22 maggio a Napoli (Hotel Royal Continental, via Partenope 38/44).

Nel corso dei due workshop verranno trattati tre argomenti: D.Lgs 81/2008 e i riflessi nel D.Lgs 231/2001 (Rischi e responsabilità per manager e imprese), Nuove forme di rischio per persone e aziende dovute al cyber crime, Approccio globale: la soluzione proposta da Roland.

La partecipazione ai due eventi è gratuita e sarà valida ai fini del riconoscimento di un credito formativo di 4 ore ai sensi del  regolamento intermediari (con  superamento del relativo test finale). Per info e iscrizioni clicca QUI. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA