mercoledì 01 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

L’ANRA RINNOVA IL CONSIGLIO DIRETTIVO: DE FELICE RESTA PRESIDENTE

Ieri l’Associazione nazionale dei risk manager e responsabili assicurazioni aziendali ha tenuto la sua assemblea elettiva.   

L’Anra, l’Associazione nazionale dei risk manager e responsabili assicurazioni aziendali, ha rinnovato il consiglio direttivo per il triennio 2018-2020. Come era nelle previsioni, la lista dei consiglieri è stata rinnovata in modo ampio, anche in considerazione del superamento del numero di mandati per alcuni degli uscenti.

Il nuovo board è composto dal riconfermato presidente Alessandro De Felice (nella foto); i vice presidenti sono Carlo Cosimi e Paola Radaelli. Completano il consiglio Paola Aliberti, Sandra Bassi, Alberino Battagliola, Anna Fabbri, Gabriella Fraire, Paolo Lionetti, Filippo Miliani e Fabrizio Sechi. Da segnalare che, tra gli 11 eletti, cinque sono donne, tutte al primo mandato, le quali hanno colto l’invito lanciato nel corso dell’assemblea dello scorso anno «per un impegno diretto che superi la necessità di ricorrere alle quote rose»Annita Pappagallo ha lasciato la carica di presidente onorario: al suo posto Paolo Rubini.

L’assemblea di ieri ha eletto anche il nuovo collegio dei revisori (Roberto Bosco, Michele Strani e Domenico Catalano) e approvato la proposta del consiglio uscente per le cariche di soci onorari a Claudio De Conto, Marina Salamon, Paolo Scaroni, Fulvio Conti e Stefano Preda. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA