Scattata domenica scorsa, prevede la presenza sulle principali emittenti televisive e anche sul web.
Da domenica scorsa è partita, sulle principali emittenti televisive, la nuova campagna di comunicazione di Genialloyd, compagnia on line del gruppo Allianz con oltre 1,7 milioni di clienti. La campagna pone al centro i clienti che interpretano con humor come risparmiare sui costi dell’assicurazione auto e lo fanno attraverso uno spot che prevede tre differenti varianti.
I protagonisti, spiega Genialloyd, sono una giovane donna manager che cerca di lavare il suo suv, un hipster che prova ad aggiustare la sua moto e un uomo che imita l’antifurto della sua auto: tutti e tre ricorrono a soluzioni non convenzionali per ridurre i costi di gestione dell’auto, anziché considerare la possibilità di risparmiare con una polizza Genialloyd.
La pianificazione prevede la presenza degli spot da 30 secondi e 15 secondi su tutte le principali emittenti televisive. Sono due gli slot previsti: dal 18 al 31 marzo il primo e dall’8 al 21 aprile il secondo. È prevista anche una presenza sul web. (fs)
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