L’evento, che è in programma domenica prossima a Verona, prevede, tra l’altro, un dibattito a cui parteciperanno i rappresentanti del Gruppo agenti Vittoria, dell’Associazione agenti Allianz, dell’Associazione gruppo agenti Itas e del Gruppo aziendale agenti Cattolica.
Una tavola rotonda a cui parteciperanno quattro agenti assicurativi in rappresentanza dei vertici di altrettanti gruppi aziendali agenti. Prevede anche questo il programma della convention 2018 di VetroCar (azienda specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto), dal titolo Il viaggio continua…VetroCar 2020, che si svolgerà domenica prossima presso il Palazzo della Gran Guardia a Verona.
La tavola rotonda dedicata agli agenti, dal titolo Il servizio VetroCar nella gestione del sinistro, avrà inizio attorno a mezzogiorno e vedrà la partecipazione di Roberto Arena, presidente del Gruppo agenti Vittoria, di Umberto D’Andrea, presidente dell’Associazione agenti Allianz, di Giacomo Marniga, vice presidente dell’Associazione gruppo agenti Itas e di Massimiliano Scimia, segretario del Gruppo aziendale agenti Cattolica. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA