Il broker e comparatore on line di polizze archivia l’anno registrando una crescita nell’assicurazione auto, in termini di portafoglio. E intanto lancia un nuovo spot…
«L’andamento di Facile.it nel 2017? Per quanto riguarda la parte relativa all’assicurazione auto è stato un anno di crescita, in termini di portafoglio, rispetto al precedente». A dirlo è Mauro Giacobbe, chief executive officer del broker assicurativo e comparatore on line di polizze. «L’incremento maggiore è stato registrato nei rinnovi, mentre il news business è risultato sostanzialmente stabile, tranne nell’assicurazione Rc moto, dove c’è stato un aumento».
È cresciuto anche il numero di preventivi calcolati sul sito: «Ha raggiunto quasi 6 milioni, anche in questo caso in linea con quanto registrato nel 2016», ha sottolineato Giacobbe.
Intanto Facile.it è on air con il nuovo spot intitolato Ha parlato il lupo di mare!. In onda dal 18 febbraio scorso, sarà in programmazione con due flight, da 30 secondi e da 15 secondi, sulle reti Mediaset, Rai, Cielo, Tv8, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA