sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

LA SEZIONE SNA DI ROMA ORGANIZZA UN CONVEGNO

L’evento, dal titolo “Dal prodotto al cliente. Trasparenza dei prodotti assicurativi e correttezza delle pratiche di vendita”, è in programma il prossimo 22 febbraio. Ecco il programma dei lavori.   

La sezione provinciale di Roma del Sindacato nazionale agenti, presieduta da Sergio Sterbini, ha organizzato per il prossimo 22 febbraio un convegno dal titolo Dal prodotto al cliente. Trasparenza dei prodotti assicurativi e correttezza delle pratiche di vendita. L’evento si svolgerà presso l’Hotel NH Leonardo Da Vinci in via dei Gracchi 324 a Roma (nella foto, la sala congressi).

L’apertura dei lavori è fissata per le ore 15. Il programma prevede gli interventi di Paolo Martinello, presidente di Altroconsumo (ore 15,15), di Giuseppina Minucci, primo dirigente della Polizia Stradale (ore 15,45), di Claudio Russo, professore associato di diritto delle assicurazioni presso l’Università La Sapienza di Roma (ore 16,15), Maria Luisa Cavina, responsabile servizio vigilanza intermediari dell’Ivass (ore 16,45) e Stella Aiello, responsabile della commissione permanente distribuzione di Ania (ore 17,15).

Chiuderà i lavori Claudio Demozzi, presidente dello Sna (ore 17.45). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA