L’offerta prevede due pacchetti: la prima copre il caso morte e l’invalidità permanente da infortunio, mentre la seconda aggiunge l’invalidità permanente da malattia.
Da ieri, Italiana Assicurazioni (Reale Group) commercializza Family Box, una offerta modulare che si pone l’obiettivo di proteggere gli assicurati contro gli infortuni, le malattie e il caso morte. Sono previsti due livelli di copertura: Start e Top.
Il pacchetto Start (24 euro al mese) prevede due prodotti: Domino Easy (copertura temporanea caso morte) e Overtarget (copertura per invalidità permanente da infortunio con capitale assicurato pari a 100.000 euro).
Il pacchetto Top (32 euro al mese) aggiunge Semplicemente Ipm, copertura per invalidità permanente da malattia con capitale assicurato pari a 80.000 euro se il cliente ha meno di 41 anni, mentre è pari a 60.000 euro se ne ha più di 41.
La compagnia ha previsto un bonus di benvenuto alla prima sottoscrizione del pacchetto: 10 euro per Start e 20 euro per Top. Per la sottoscrizione di Family Box non sono necessari accertamenti sanitari, ma basta compilare una dichiarazione di buono stato di salute.
I pacchetti possono essere finanziati con Credito Più Reale, il credito assicurativo firmato Reale Group a tasso zero. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA