24 gennaio 2018 20:08

AGENZIA GENERALI ITALIA DI SARONNO AVVIA PERCORSI PER DIVENTARE CONSULENTI ASSICURATIVI


L’agenzia Generali Italia di via San Giuseppe 133 a Saronno, in provincia di Varese (agente Enrico Cantù) cerca persone che abbiano voglia di intraprendere un percorso nell’ambito della consulenza assicurativa.

Le persone selezionate saranno avviate alla nuova professione attraverso un percorso di formazione in aula e on the job; il progetto dell’agenzia, infatti, è quello di «trasmettere alle nuove risorse nozioni tecnico-normative inerenti la materia assicurativa e abilità consulenziali, con l’obiettivo di farne dei professionisti altamente qualificati e specialisti del settore vita, danni e Rc auto».

Ai candidati si richiedono un «orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi». È considerato requisito preferenziale il possesso di un titolo di laurea. La sede di lavoro è Saronno o Gallarate (Varese).

Gli interessati possono inviare il CV al seguente indirizzo di posta elettronica: daniela.dandrea@generalisaronno.it.

L’agenzia precisa che questo annuncio «è rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. I curricula ricevuti verranno conservati negli archivi a tempo indeterminato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare ancora di più gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte da compagnie e società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (compagnie, agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it

Nel messaggio occorre indicare: nome compagnia/società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.

PUBBLICATI –  Agenzia Cattolica di Squinzano alla ricerca di subagenti da inserire nella struttura (4/1/2018) – Agenzia plurimandataria seleziona subagenti per Verona e provincia (16/1/2018) –  

LE OFFERTE DI LAVORO PUBBLICATE NEL 2017