Il commissario liquidatore ha depositato il riparto finale in favore dei creditori della società milanese posta in liquidazione coatta amministrativa nel 1993.
Lo scorso 6 dicembre, Claudio Ferrario, commissario liquidatore di Ambra Assicurazioni s.p.a., con sede a Milano, ha provveduto al deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Milano, sezione fallimentare, del riparto finale in favore dei creditori della società come da autorizzazione rilasciata dall’Ivass lo scorso 28 novembre. È quanto ha comunicato lo stesso istituto di vigilanza.
I creditori ammessi allo stato passivo riceveranno comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Sono esclusi dalla comunicazione i creditori già soddisfatti in precedenti piani di acconti, nonché coloro ai quali nel piano di riparto finale è stata assegnata una somma pari o inferiore a 50 euro prendendo in considerazione anche le somme già erogate.
L’Ivass ha inoltre aggiunto che le somme dei creditori irreperibili o di coloro che non forniranno le coordinate bancarie per effettuare i pagamenti, nonché quelle pari o inferiori a 50 euro verranno depositate presso la Concessionaria Servizi Assicurativi Pubblici – Consap s.p.a. alla quale potranno essere richieste direttamente dagli interessati.
Ambra Assicurazioni spa è stata posta in liquidazione coatta amministrativa con decreto ministeriale del 9 aprile 1993. Il provvedimento è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale sul numero 86 del 14 aprile 1993. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






